Politica integrata della qualità, della sicurezza e dell'ambiente:
- Proporsi presso il Cliente come partner per la risoluzione di problemi relativi all’igiene / pulizia ed ai servizi di supporto in modo competente e flessibile.
- Rispettare la normativa cogente relativa al prodotto, all’ambiente, alla salute e sicurezza dei lavoratori.
- Migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti, definendo obiettivi misurabili di periodo e i relativi indicatori.
- Garantire che venga condotta un’attenta analisi del contesto, che vengano soddisfatte le aspettative delle parti interessate e che vengano valutati i rischi relativi ai processi pianificando azioni efficaci di prevenzione e mitigazione.
- Perseguire il miglioramento delle prestazioni ambientali e di sicurezza negli ambienti di lavo- ro, riducendo gli impatti ambientali, gli infortuni le malattie professionali e le situazioni pericolose in genere.
- Impegnarsi per migliorare la consultazione e partecipazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti.
- Impegnarsi nella protezione dell’ambiente, inclusa la prevenzione dell’inquinamento.
- Puntare alla soddisfazione del cliente, misurandola sistematicamente.
- Analizzare sistematicamente le cause delle non conformità (di prodotto / servizio, ambientali e relative alla salute e sicurezza), allo scopo di attuare efficaci rimedi, prevenire il loro ripetersi e ridurre il numero di infortuni e di eventuali malattie professionali.
- Utilizzare impianti e materiali che soddisfino condizioni di sicurezza sul lavoro e garantiscano la salute e sicurezza dei lavoratori.
- Impostare con i fornitori rapporti di reciproco beneficio.
La Direzione si impegna a riesaminare periodicamente la presente Politica per assicurare che si mantenga pertinente e appropriata all'organizzazione.